Iscrizioni e Open day a.s. 2022/2023
Camaleonte e Geometria by Emma classe 1ST
Cari genitori, cari studenti, la dirigente prof.ssa Vanda Zurrida, noi tutti insegnanti e il personale ATA dell'ISA 10 di Lerici abbiamo il piacere di presentarvi un luogo di crescita, di formazione e di colori:
gli incontri con i genitori dei nuovi iscritti della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado, per l’illustrazione dell’Offerta Formativa dei diversi ordini di scuola dell’Istituto Comprensivo ISA 10, si terranno in modalità telematica, come di seguito indicato:
Scuole |
giorno |
orario |
Ecco le nostre scuole dell’Infanzia per i più piccolini: Infanzia San Terenzo Infanzia Augenti |
giovedì 16 dicembre 2021 |
dalle ore 17.00 alle ore 18.00 |
Per i più grandicelli i plessi della Primaria: Scuola Primaria G. Mazzini di Pugliola Scuola Primaria P. Bertolani della Serra Scuola primaria P. Fiori di Lerici Scuola Primaria G. Garibaldi di San Terenzo |
giovedì 16 dicembre 2021 |
dalle ore 18.00 alle ore 19.00 |
E... dopo tanti anni, la Scuola Secondaria di primo grado: Realizzazione modelli di atomi Attività di coding Educazione Civica Video promozionale musicale: E, per finire... un Buon Natale musicale: |
venerdì 17 dicembre 2021 |
dalle ore 17.00 alle ore 18.00 |