23° Rassegna Musicale Nazionale “Città di San Vincenzo (Livorno) 2023"

Ennesimo successo degli alunni dell’Indirizzo Musicale -Istituto Comprensivo ISA 10 di Lerici che nei giorni scorsi alla 23° Rassegna Musicale Nazionale “Città di San Vincenzo (Livorno) 2023", hanno ottenuto numerosi premi e riconoscimenti nella sezione dedicata alle Smim ( Scuole Medie ad indirizzo musicale)

Di seguito i premi e i punteggi ottenuti dagli alunni :

Duo e trio strumentali

classi prime e seconde – Giulia D'Ambrosio violino – Giulia Grasso pianoforte

primo premio con punteggio 97/100

Pianoforte

classi terze – Giovanni Biavardi – primo premio assoluto e borsa di studio con punteggio 99/100

classi seconde - Giulia Grasso - secondo premio con punteggio 91/100

classi prime - Serena Floriana Sacchi - primo premio assoluto e borsa di studio con punteggio 96/100

Matilde Pailhas - primo premio con punteggio 95/100

Mia Oldone – secondo premio con punteggio 94/100

Sara Biavardi - secondo premio con punteggio 91/100

Il concorso si è svolto domenica 28 maggio presso la Biblioteca Comunale e il Teatro Comunale G.Verdi di San Vincenzo (Li) e i giovani musicisti , alunni della classe di violino della Prof.ssa Camilla Bonanini e della classe di pianoforte del Prof. Claudio Cozzani , hanno eseguito davanti ad una prestigiosa commissione giudicatrice composizioni di J.S.Bach,W.A.Mozart,F.Schubert,R.Schumann,F.Chopin,C.Chaminade,D.Kabalevski,W.Gillok, V.Aiello.

La Dirigente Scolastica Prof.ssa Vanda Zurrida , gioiosa per i risultati ottenuti , esprime , insieme a tutto l'Istituto Comprensivo ISA 10 Lerici , congratulazioni infinite agli alunni ed ai docenti che li hanno preparati con grande attenzione ed impegno.

Allegati

Foto alunni Isa 10 Lerici premiati alla 23 ° Rassegna Musicale Nazionale Città di San Vi.jpg

Foto 1 alunni Isa 10 Lerici premiati alla 23 ° Rassegna Musicale Nazionale Città di San.jpg

Foto 3 alunni Isa 10 Lerici premiati alla 23 ° Rassegna Musicale Nazionale Città di San.jpg