Le notizie

Modiche linee pulmini

Modifiche linee pulmini

ASL5

Educare alle relazioni affettive e sessuali

Dalle 17 alle 19 tre incontri gratuiti, guidati da professionisti della ASL 5, rivolti ai genitori di preadolescenti e adolescenti.

sorriso francescano

Progetto proposto dal Sorriso Francescano

Progetto proposto dal Sorriso Francescano e selezionato tramite bando aperto di Fondazione Carispezia.  L’incontro si terrà venerdì 8 marzo in sala Dante alle 20:45 con relatore il Dr. Fabio Celi, psicoterapeuta e docente all’Università di Pisa e Parma.

Incontro benessere

Non c'è salute senza salute mentale

Vi invitiamo a partecipare all'iniziativa "Non c'è salute senza salute mentale" il 22 febbraio

Patentino

Patentino per la cittadinanza digitale

Incontro online con le famiglie delle classi terze della secondaria. Mercoledì 24 gennaio ore 18.

Avviso Importante

Illustrazione PTOF a.s. 2024/2025

I genitori delle classi V sono invitati all’incontro per illustrare il PTOF 2024/2025 il giorno lunedì 15 gennaio 2024 alle ore 18 e 30 in sede centrale.

Iscrizione 24/25

ISCRIZIONI a.s. 2024/2025

Iscrizioni per l'anno scolastico 2024/2025

Natale

XMAS Lerici

XMAS LERICI Vi aspettiamo venerdì 8 dicembre dalle 10 alle 18 presso il Palazzo Comunale, piazza Bacigalupi, per i LABORATORI CREATIVI

Natale-albero

CONCERTO DI NATALE 2023

Concerto di Natale. Il coro e l'orchestra dell'ISA 10 vi aspettano il 19 dicembre alle ore 18:45 presso la Chiesa di S. Francesco d'Assisi per augurarvi buone feste!

avvisi in evidenza

Avviso per la selezione di esperti esterni per l'attivazione dello sportello psicologico

Avviso per la selezione di esperti esterni per il conferimento dell’incarico per l’a.s. 2023-24 per l’attivazione dello sportello per il supporto psicologico.  Consulta l'allegato per maggiori dettagli.

io leggo perchè

Io leggo perchè - doniamo un libro alla scuola

Dal 4 al 12 novembre 2023 potere recarvi nelle librerie gemellate e donare uno o più libri alle scuole del nostro territorio. Apri la pagine per consultare le librerie dove acquistare.

Io non rischio

Io non rischio - buone pratiche di protezione civile

IO NON RISCHIO è una campagna di comunicazione pubblica sulle buone pratiche di protezione civile

Telefono-segreteria

Linea telefonica momentaneamente fuori uso

Si comunica che la linea telefonica della scuola è momentaneamente fuori uso.  Per contattare la segreteria scrivere all'indirizzo mail spic806007@istruzione.it

Halloween e circuiti elettrici

halloween

Halloween

Per la giornata di Halloween sono state proposte attività per tutti gli studenti del nostro istituto, dai più piccoli ai più grandi.