Assemblee di inizio anno Infanzia/Primaria

ISA 10 di Lerici

Oggetto: Assemblee di sezione scuola Infanzia e di classe scuola Primaria

Gentilissimi genitori,

con l’approssimarsi dell’inizio del nuovo anno scolastico la nostra scuola ha previsto l’organizzazione di assemblee di classe per fornire alle famiglie alcune informazioni di carattere organizzativo, utili per la ripartenza in sicurezza oltre che per illustrare il Patto di Corresponsabilità educativa.

Per gli esordienti scuola Infanzia e per le classi prime scuola primaria, questa un’occasione per conoscersi e l’incontro è previsto, solo per questa prima assemblea, in presenza nei luoghi indicati. Si raccomanda il rispetto delle norme di sicurezza: uso della mascherina e distanziamento. Inoltre per evitare assembramenti, si invita a presenziare in numero di un rappresentante per famiglia.

Per tutte le altre classi, dalla seconda alla quinta primaria, l’incontro si svolgerà in modalità telematica, in videoconferenza, accedendo, con il codice G-Meet, che vi sarà fornito successivamente.

Colgo l’occasione per augurare a tutti i bambini e agli alunni BUON ANNO SCOLASTICO!

Prof.ssa Vanda Zurida

Assemblee genitori primaria