ISA 10 di Lerici al Concorso Arisi di Cremona

20220501MusicaBis

Nelle giornate del 27, 28 e 29 aprile 2022 si è tenuto a Cremona il prestigioso concorso musicale Arisi, dove gli studenti della Scuola secondaria F. Poggi/P. Mantegazza di Lerici si sono fatti onore:

Questi sono stati i piazzamenti dei nostri studenti:

- Syria Bandoni, classe 3A, 1 classificata sezione 02 chitarra - arpa - s1 - 7 cat g;

- Giovanni Biavardi, classe 2A, 1 premio assoluto sezione pianoforte, grazie a questo si esibirà il 28 maggio al.concerto dei finalisti.

Un ringraziamento sentito da parte di tutta la comunità lericina a tutti gli alunni che hanno partecipato e ai maestri di musica che li hanno preparati: Gloria Clemente, De Pasquale Alessandra, Davide Torriglia, Fulvio Fuina, Pierangelo Clerico, Francesca Bovo, Fabio Vanello.

Insegnanti e studenti conc. di Cremona, da sn a ds: Clemente, Biavardi, Bandoni, Morganti, Torriglia

Attestato premio di chitarra Bandoni Syria