Bando collaudatore Progetto "Learning by doing -strategia educativa per il futuro"

AVVISO PUBBLICO di selezione di esperto interno/di altra Istituzione scolastica/esterno di comprovata specializzazione per n. 1 incarico di collaudatore per l'attuazione del Progetto Missione 4 "Istruzione e ricerca" - Componente 1 "Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione dagli asili nido alle università" - Investimento 3.2 "Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori". Azione 1 Next generation classroom labs - Laboratori per le professioni digitali del futuro!.

Indizione di procedura selettiva volta ad individuare n. 1 figura di collaudatore che:

collabori con i Referenti d'Istituto per verificare i documenti relativi alla consegna dei beni e verifichi la corrispondenza quanti-qualitativa dei beni acquistati e degli adeguamenti eseguiti rispetto a quanto specificato nel Bando di gara indetto dall'Istituto;

collaudi le attrezzature ed i beni acquistati in base al progetto specifico;

rediga un verbale di collaudo delle linee e degli adeguamenti verificati;

svolga l'incarico secondo il calendario approntato dai Referenti dell'Istituto;

collabori con la DS, il DSGA, il personale ATA e il Progettista;

rediga il TIME SHEET relativo alla sua attività.

Learning by doing_PNRR_Scuola 4.0 - Bando collaudatore.pdf