Dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto, di interessi e di astensione Dirigente Scolastico e D.s.g.a.

Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 - Istruzione e ricerca - Componente 1 - Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione dagli asili nido alle università - Investimento 3.2 "Scuola 4.0. - Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori", finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU - "Azione 1: Next generation classrooms - Ambienti di apprendimento innovativi"

DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI INCOMPATIBILITA', DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE DEI SEGUENTI PROFILI:

DIRIGENTE SCOLASTICO    Vanda ZURRIDA

D.S.G.A.                                    Patrizia ROSSI

Dichiarazione di inesistenza incompatibilità Dirigente Scolastico - PNRR Scuola 4.0.pdf

Dichiarazione di inesistenza incompatibilità DSGA - PNRR Scuola 4.0.pdf