Decreto affidamento incarico Progettista_PNRR_Scuola 4.0

Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 - Istruzione e ricerca - Componente 1 - Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università - Investimento 3.2 "Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori", finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU - Azione 1: next Generation classrooms - Ambienti di apprendimento innovativi"

Decreto per il conferimento di un incarico individuale avento ad oggetto PROGETTISTA

Titolo del Progetto "Learning by doing

C.U.P. B54D2300060006

L'incarico individuale, avente ad oggetto incarico di Progettista, viene conferito alla Prof.ssa Elisabetta Zanello nata in Svizzera il 10/01/1963, per un importo pari a € 23, 22 inteso quale importo lordo stato rapportato alle ore effettivamente prestate.

Allegati

Learning by doing - Decreto affidamento incarico Progettista_PNRR_Scuola 4.0.pdf